Ricerca12/3/2021 İHola Amigos! È un momento storico davvero importante, una svolta, dopo la quale non si sarà più gli stessi. È in gioco la libertà dei popoli. L’Umanità non può accettare di essere ridotta in schiavitù. Vedo morte e devastazione, intorno a me. Vedo le persone in sofferenza. Vedo individui lottare, per resistere. Il male non ha mai cambiato strategia, affinando in modo chirurgico i suoi strumenti di tortura. Noi non possiamo permettere che un manipolo di uomini dediti all’oscurità ci costringano al suicidio della Psiche. L’uomo deve poter volare. L’uomo ha desideri di Bellezza. L’uomo è tale fin quando riesce a far respirare la sua anima, che ha un alfabeto, una sintassi per la quale un bacio è necessariamente diverso da uno schiaffo. Il Genere umano è sotto scacco. L’esercito delle tenebre sembra aver vinto su tutti i fronti, ma le risorse delle persone, che non vogliono rassegnarsi, sono pressoché infinite. Non ci salverà nessun ente superiore. Non arriverà l’esercito del Bene a liberarci, dacché siamo noi i buoni, tutti insieme, tutti compatti e coesi. Prima lo capiamo, prima potremo agire. Io non voglio abbandonare la speranza. Io ho bisogno di pensare che qualcosa di meraviglioso sia possibile e che il male, troppe volte presente nella vita delle persone, venga spazzato via, per sempre. Il Genere umano desidera il suo canto più bello, quello che non è stato ancora scritto da nessun valente compositore. Io farò di tutto per esserci. Tu cosa farai? İBuen viento, Marineros!
0 Commenti
Il tuo commento verrà pubblicato subito dopo essere stato approvato.
Lascia una Risposta. |